Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA11°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Cronaca Giovedì 01 Gennaio 2015 ore 15:38

Aurora, 14 anni: non si trova da tre giorni

Aurora D'Aluiso in una foto tratta da Facebook

La giovane è scomparsa la notte tra il 29 e il 30 Dicembre. Non si esclude possa trovarsi in Francia con il fidanzato



PISA — Manca da casa da 3 giorni Aurora D'Aluiso, la 14enne scomparsa da Pisa nella notte tra il 29 e il 30 Dicembre.

La famiglia ha denunciato la scomparsa ai carabinieri e lanciato appelli sui social network pubblicando alcune foto della giovane.

La notte della scomparsa, la ragazza era andata a dormire da un'amica, sorella del fidanzato, ma sembrerebbe che i due si siano allontanati insieme dall'appartamento per non farne più ritorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiedevano offerte per una falsa associazione durante la fiera di Pontasserchio: decisiva la segnalazione di un cittadino e l’intervento rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica