
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 16:15
Banca di Pescia e Cascina e Pallavolo Cascina unite per lo sport
Rinnovata la partnership tra l'istituto bancario e l'associazione sportiva. Anche per questa stagione sportiva si rafforza la collaborazione
CASCINA — E' stata rinnovata, anche per questa stagione sportiva, la partnership tra Banca di Pescia e Cascina e la società sportiva Pallavolo Cascina.
Collaborazione siglata con l'incontro tra il direttore della banca Antonio Giusti e il presidente della società sportiva Luca Tremolanti che si sono scambiati in dono il libro "Civiltà del Natale" e le maglie della Pallavolo Cascina con i nomi dei vertici della banca come segno di vicinanza.
Con questa partnership la Banca di Pescia e Cascina vuole ribadire il valore sociale di essere vicina alle associazioni sportive e la sua attenzione verso i valori formativi e sociali dello sport, perché la banca non è solo finanza ed economia ma anche collante sul territorio.
Nell'incontro è stato sottolineato l'impegno della banca verso le associazione sportive e in particolare la Pallavolo Cascina che non si è mai fermata anche durante la pandemia di Covid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI