Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Spettacoli venerdì 07 marzo 2014 ore 16:25

Bandiere, mimose e paracadutisti per la Festa della donna

Atterraggio in piazza del Duomo e poi un convegno sul turismo sportivo. Presente anche il Mondiale Dossena



PISA — Quattro paracadutisti della Folgore atterreranno con le bandiere dell'Italia, di Pisa, del corpo militare e un ramoscello di mimosa in piazza del Duomo. 
Sabato 8 marzo, intorno alle 10, in occasione della Festa della donna, il Comune di Pisa presenta il programma turistico. E lo fa dando spettacolo.
In piazza del Duomo, ad attendere i parà, ci saranno due biciclette e una pallina da golf che verrà colpita dalle mura cittadine verso la piazza da Beppe Dossena, oggi golfista ma ieri azzurro di calcio (mondiale 1982) già centrocampista del Torino e della Sampdoria campione d'Italia.
Subito dopo, al Grand Hotel Duomo, si discuterà dell'importanza del turismo sportivo per l'economia del territorio, partendo dalla Gran Fondo di Ciclismo in programma il 23 marzo, per poi introdurre il grande golf nel 2015vela nel 2016 seguendo un preciso programma pluriennale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità