Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 23 ottobre 2021 ore 11:06

Contributi alle imprese, si studia un ampliamento

Contributi alle imprese, allo studio un ampliamento delle risorse disponibili da parte del comune di Cascina dopo l'emergenza Covid



CASCINA — Lo scorso 18 ottobre è scaduto il termine di presentazione delle domande di partecipazione al bando pubblicato lo scorso 31 luglio, per la concessione dei contributi a fondo perduto alle imprese che abbiano risentito perdite di fatturato nell'anno 2020, a causa dell'emergenza epidemiologica "Covid 19". 

Le domande pervenute sono 239, per un importo complessivo di € 245.150,00, salvi gli esiti dei controlli a campione in corso. La risposta delle attività economiche cascinesi è motivo di particolare soddisfazione, a riprova dell'utilità del lavoro di intensa e periodica concertazione condotto dagli assessori Bice Del Giudice e Paolo Cipolli con le associazioni di categoria, al fine della individuazione di requisiti effettivamente rispondenti alle criticità delle attività del territorio. 

L'amministrazione sta valutando la possibilità di rifinanziamento dell'importo inizialmente previsto, pari a complessivi 80mila euro, per soddisfare il maggior numero di richieste e ridurre al minimo la riduzione proporzionale dei contributi che saranno erogati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità