Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 12 gennaio 2024 ore 14:30

Il sindaco incontra i nuovi dipendenti del Comune

La Giunta con i nuovi assunti del 2023

Dal 2020 sono stati 70 gli ingressi nell'organico dell'amministrazione comunale. Betti: "Tra mobilità e pensionamenti risultato minore del previsto"



CASCINA — La Giunta guidata dal sindaco Michelangelo Betti si è insediata nel 2020 e, in tre anni e mezzo, ha messo a segno 70 nuovi inserimenti nell'organico comunale. Un numero presentato dallo stesso Betti durante il saluto riservato ai dipendenti assunti nel 2023.

"Diamo il benvenuto a tutti coloro che sono entrati in servizio nel 2023 - ha detto il sindaco - circa un terzo del personale è nuovo rispetto a tre anni fa. L’attività per gli inserimenti è stata notevole, anche se il risultato finale tra mobilità e pensionamenti è stato più ridotto rispetto alle attese. Ci fa piacere continuare su questa linea perché le partite amministrative aperte sono tante e il personale serve: l’impegno è quello di proseguire".

Tra i nuovi dipendenti si passa da un estremo all’altro: c’è chi è entrato in Comune il 1° Gennaio 2023, ormai più di un anno fa, e chi lo ha fatto soltanto il 28 Dicembre scorso, con la maggior parte degli inserimenti sono stati fatti tra Agosto e fine anno.

"Con alcuni di voi lavoriamo già da diverso tempo, altri sono freschi di nomina - ha aggiunto Francesca Mori, assessora al Personale - vi diamo ufficialmente il benvenuto: da parte mia troverete sempre massima disponibilità per ascoltarvi, cercare di capire insieme come risolvere eventuali problemi. L’amministrazione funziona se lavoriamo tutti insieme nella stessa direzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità