Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 30 maggio 2024 ore 17:30

La Notte Fluo illumina la città

Presentazione della Notte Fluo

L'evento organizzato dal Centro Wellness Mabo's, con il patrocinio del Comune, è alla sua seconda edizione: nel 2023 presenti più di mille persone



CASCINA — È la festa più fluorescente della provincia. Con magliette super colorate, sport, musica, cibo, il coinvolgimento degli studenti delle scuole superiori e tanto divertimento. Arriva la Mabo’s Notte Fluo, promossa dal Centro Wellness Mabo’s, una realtà che da oltre 25 anni alimenta la passione di chi pratica fitness e sport a qualunque livello.

L'obiettivo è quello di bissare il successo dell'anno passato che ha visto l’afflusso e la partecipazione di oltre 1.200 persone e la distribuzione di 2mila gadget: numeri che dimostrano il coinvolgimento e l’affetto del territorio per un brand capace di evolversi e crescere anno dopo anno.

"Siamo contenti perché dal momento in cui ci siamo insediati non avevamo ancora avuto una vera e propria collaborazione - ha spiegato l’assessora allo Sport Francesca Mori - questa è un’occasione da cogliere al volo, perché è un modo di entrare in contatto con una realtà che ha moltissimi iscritti, ben strutturata sul territorio e che vogliamo avere come interlocutore. La Mabo’s è un simbolo di benessere e salute, uno degli argomenti che come amministrazione, con le nostre iniziative, cerchiamo sempre di portare avanti".

Nella struttura in via Arbatax, a Navacchio, e nello spazio adiacente, tutti i protagonisti della famiglia Mabo’s aspetteranno dalle 18 i tesserati, gli amici o semplici curiosi per una serata all’insegna del divertimento e del benessere fisico. "Come titolare ringrazio l’amministrazione comunale per questa iniziativa - ha aggiunto Federico Burgalassi - da anni crediamo che debba esserci un’alta qualità in quello che viene proposto, soprattutto quando si parla di salute e benessere".

Lo sport non sarà l’unico protagonista della festa che vede come partner note realtà locali come Igc Ferrante, Truck Italia Auto, Fisiolaser, Voce Viaggi. La musica dal vivo di una nota band locale e, a seguire, il dj set faranno ballare tutti i presenti fino a tarda notte, magari dopo aver gustato una delle diverse proposte dei food truck presenti. La serata, inoltre, sarà resa ancora più speciale dalla presenza dei ragazzi del liceo "Antonio Pesenti" di Cascina alle prese con una performance di live painting


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità