Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 09:45

La viabilità cambia di notte per la rotatoria

La rotatoria della Torre Eiffel a Cascina
Foto di: Foto Facebook

I lavori di riqualificazione della rotonda della Torre Eiffel richiedono una notte di divieti e modifiche: ecco quali saranno le strade interessate



CASCINA — Per ultimare i lavori di asfaltatura della rotatoria della Torre Eiffel, all'intersezione tra via Tosco Romagnola e via Nazario Sauro, scatteranno delle modifiche alla circolazione e alla sosta in alcune strade nelle vicinanze.

"Finalmente riusciamo a completare un intervento atteso da anni - ha commentato il vicesindaco Cristiano Masi - siamo molto soddisfatti per un lavoro importante che non solo riqualifica la Torre Eiffel dedicata all’aviatore cascinese Giuseppe Cei, ma ripristina anche un tratto viario fondamentale per Cascina che era mal messo da troppi anni".

Attraverso un'ordinanza, l'amministrazione ha stabilito che nella nottata tra il 9 e il 10 Settembre, dalle 22 alle 9 del mattino, sarà chiusa al traffico la via Nazario Sauro nel tratto tra via Terracini e via del Fosso vecchio, con l'eccezione dei residenti in tale tratto. Chiusura anche per la Tosco Romagnola fra via Cavalieri di Vittorio Veneto e via Bacci, con la medesima eccezione per i residenti.

Sarà poi istituito il doppio senso di marcia in via Bacci con divieto di sosta con rimozione coatta. Previsto anche il ripristino del doppio senso di marcia in via Cesare Battisti nel tratto tra via Nazario Sauro a via Cavalieri di Vittorio Veneto, con divieto di sosta e rimozione coatta su entrambi i lati nel tratto tra la via Tosco Romagnola e via Montanara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità