Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in un asilo a L'Aquila, il luogo della tragedia il giorno dopo

Cronaca venerdì 21 gennaio 2022 ore 17:10

Lavoratori Geofor dimezzati dalla pandemia

Mancati ritiri dei rifiuti e disagi per i cittadini, soprattutto a causa dei contagi. L'azienda assicura il recupero dei servizi in tempi brevi



CASCINA — A causa dell'assenza per motivi legati alla pandemia della forza lavoro che opera nei servizi ambientali sul territorio, diversi ritiri dedicati ai rifiuti hanno subito dei rallentamenti e dei ritardi. Lo ha reso noto Geofor, specificando che in alcuni cantieri, ad esempio quello di Cascina, la percentuale dei dipendenti impossibilitati a recarsi al lavoro per ragioni emergenziali è vicina al 50 per cento del totale. 

"Tali disagi potrebbero protrarsi anche nel prossimo breve periodo - hanno riferito dall'azienda -, visto il notevole impatto, in termini di assenze, che l'emergenza Covid e le relative quarantene stanno avendo su tutti i settori. Scusandosi con i cittadini per il temporaneo disagio, Geofor proverà a recuperare quanto prima gli eventuali servizi rimasti in ritardo".

Per questi motivi Geofor invita i cittadini a "lasciare i rifiuti esposti (se impossibilitati a ritirali in casa e ad esporli nella prossima data di raccolta), in quanto l'azienda provvederà alla quasi totalità dei recuperi a breve e ad un rapido ripristino della normalità, grazie anche ad assunzioni straordinarie e a supporti esterni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità