Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 26 dicembre 2022 ore 09:15

Le feste continuano anche dopo Natale

La biblioteca "Peppino Impastato" di Cascina

Biblioteca comunale e chiesa dei santi Benedetto e Lucia al centro delle nuove iniziative del cartellone di eventi pensato dall'amministrazione



CASCINA — Il calendario di eventi cascinese per le festività natalizie riparte dalla biblioteca comunale "Peppino Impastato". Domani, martedì 27 Dicembre, così come nei due giorni successivi, dalle 15,30 alle 18,30, si radunerà una piccola tribù di appassionati di scienza pronti che, per i bambini tra i 6 e i 10 anni, condivideranno esperimenti, attività e giochi scientifici in un perfetto clima di festa. 

Ancora domani, poi, la biblioteca ospiterà "Histoire du tango", il concerto con le musiche di Astor Piazzolla, che si terrà alle 19 nella sala gipsoteca. Protagonisti saranno Massimo Signorini alla fisarmonica, Roberto Cecchetti al violino e Fabio De Ranieri alla chitarra.

Quindi, mercoledì 28 Dicembre, alla Chiesa dei santi Benedetto e Lucia, ci sarà lo spettacolo "W La Banda", il concerto della banda giovanile della Filarmonica Municipale "Puccini".

Giovedì 29, infine, nuovamente in biblioteca con un talk tutto da ridere: la gipsoteca ospiterà "Salutiamo il 2022 con i protagonisti dei Delitti del Barlume", un incontro con gli attori Atos Davini, Massimo Paganelli e Marcello Marziali, condotto da Massimo Marini, per andare a scavare anche nel dietro le quinte e scoprire i segreti del successo della seguitissima serie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica