Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 14:05
Mercatone Uno richiama i cassaintegrati e riapre
In occasione delle festività natalizie, da sabato 2 a domenica 24 dicembre, il punto vendita di Navacchio riprende la vendita
CASCINA — Da sabato 2 fino a domenica 24 dicembre, per tutti i week end del mese e i festivi, tornano ad aprirsi le porte di 14 punti vendita Mercatone Uno, fra cui anche quello di Navacchio.
Gli store saranno aperti solo al pomeriggio, dalle 14 alle 20, con assortimento focalizzato su addobbi natalizi, tessile, casalinghi, elettrodomestici e complementi d'arredo, oltre ad offerte con sconti fino al 70 per cento. L'attività sarà garantita da personale di Mercatone Uno richiamato dalla cassa integrazione.
La riapertura è stata deliberata dai commissari straordinari della catena (Stefano Coen, Ermanno Sgaravato, Vincenzo Tassinari) anche per salvaguardare il valore dei compendi aziendali, in vista della chiusura del bando per la presentazione di offerte vincolanti di acquisto, che si chiuderà il prossimo 14 dicembre.
I punti vendita che riapriranno sono: Mirabella Eclano (Avellino), Arzano (Napoli), Sorbara (Modena), Coriano (Rimini), Reana del Rojale (Udine), Viterbo, Pessano con Bornago (Milano), Serravalle Scrivia (Alessandria), Genola (Cuneo), Romagnano Sesia (Novara), Mappano di Caselle (Torino), Navacchio di Cascina (Pisa), Magione (Perugia) e Curtarolo (Padova).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI