Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 07:52

Rapina in farmacia sulla Tosco Romagnola

Ha minacciato con un coltello una delle farmaciste e si è fatto consegnare soldi in contanti l'uomo che ieri ha rapinato la farmacia di Titignano



CASCINA — Rapina alla farmacia di Titignano. Un uomo, indossando il casco, è entrato all'interno e ha minacciato una delle farmaciste con un coltello.

Dopo avere preso i soldi si è allontanato su uno scooter in compagnia di un complice che faceva da palo. Sul fatto, avvenuto nel pomeriggio di ieri, indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità