Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa

Attualità sabato 11 dicembre 2021 ore 06:30

Si potano gli alberi, stop al traffico

Lunedì 13 e martedì 14 Dicembre via Titignano sarà chiusa al traffico per la potatura degli alberi che costeggiano la strada



CASCINA — Lunedì 13 e martedì 14 Dicembre via Titignano sarà chiusa al traffico per la potatura degli alberi che costeggiano la strada. 

Lunedì dalle 8 alle 17,30 verrà chiuso il tratto tra l'intersezione con Via Del Torto e Via G. Barsotti per effettuare manutenzione degli olmi. 

Il giorno seguente, con lo stesso orario, sarà invece chiuso il tratto tra l'intersezione con Via G. Barsotti e Via T. Meliani. Durante l'intervento stop al traffico in direzione sud-nord (da Via Fosso Vecchio verso il sottopasso di Via Titignano).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità