
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 14:43
Cnr, indagato anche Picano

L'ex direttore dell'istituto di fisiologia clinica del Cnr è il secondo indagato nell'indagine per il buco milionario
PISA — L'ex direttore dell'istituto di fisiologia clinica del Cnr di Pisa, Eugenio Picano, è il secondo indagato nell'indagine per il buco milionario prodotto da false certificazioni. La guardia di finanza ha perquisito la sua abitazione sequestrando materiale informatico.
L'accusa è la stessa contestata all'ex funzionario Marco Borbotti: truffa ai danni dello Stato.
La settimana scorsa Picano si era dimesso dalla carica di professore ordinario di medicina, ricoperta in un'università del Kazakistan.
L'ex direttore Picano è tuttora sottoposto a un procedimento disciplinare del Cnr "per non aver vigilato sul corretto funzionamento amministrativo" dell'istituto da lui diretto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI