QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°24° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 23 ottobre 2019

Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 09:37

Coppia di anziani mette in fuga ladri rumorosi

Due colpi in una notte in due appartamenti a Molina di Quosa. I ladri a una donna: "Stai calma e non ti succede niente"



SAN GIULIANO TERME — Due furti in due abitazioni diverse a Molina di Quosa.

Un magro bottino alla fine, quello dei ladri, ma tanto lo spavento dei proprietari di casa. "Stai calma e non ti succede niente" hanno detto ad una pensionata dopo essergli entrati in casa nel cuore della notte forzando una porta-finestra. La domma è rimasta paralizzata dalla paura e i malviventi hanno arraffato qualche oggetto di poco valore prima di andarsene.

E forse, potrebbe trattarsi degli stessi che in via Magnolie, la stessa notte hanno svegliato e derubato una coppia di pensionati, portando via dal loro appartamento circa 200 euro in contranti. Anche qui, i ladri hanno svegliato i padroni di casa, ma questa volta i due hanno reagito mettendoli in fuga.

Su entrambi i furti sono state presentate le denunce dei derubati ai carabinieri. Scippatori scatenati. Due gli episodi segnalati ai carabinieri di donne scippate. Il primo è avvenuto mercoledì alle 18,40 a Ghezzano dove a una 27enne è stata strappata la borsa dal cestino della bici da parte di un giovane in scooter. Nella borsa c’erano le chiavi di casa, cellulare, pochi soldi e il bancomat. Verso le 22,30, alla stazione di San Giuliano Terme, un donna nigeriana residente a Pappiana, è stata scippata della borsa mentre era sulla pensilina dopo essere stata aggredita alle spalle da un malvivente veloce poi nel dileguarsi. Chiavi e documenti è quanto arraffato dal bandito.



Tag

Permessi di soggiorno per i migranti, l'escamotage dell'orientamento sessuale

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro