Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 14 Dicembre 2020 ore 13:48

Coronavirus, altre 6 morti in provincia di Pisa

Non si ferma il triste conteggio dei decessi collegati al Covid-19 in provincia, dove oggi si segnalano anche 64 nuove positività accertate



PISA — La Regione Toscana, raccolti i dati dalle aziende sanitarie, conta altri sei decessi collegati al coronavirus in provincia di Pisa sui 42 resi noti oggi in Toscana, avvenuti negli ultimi giorni. Il numero di decessi di persone risultate positive nel Pisano sale così a 355 da inizio epidemia.

Le ultime sei vittime pisane, hanno specificato dalla Azienda Usl Toscana nord ovest, sono quattro uomini, di 72, 77, 86 e 88 anni, e due donne, di 88 e 98 anni.

I nuovi contagi rilevati sul territorio provinciale, nell'arco delle ultime 24 ore, restano per fortuna stabili sotto quota cento e si attestano a 64, contro i 90 di ieri. Con questi ultimi casi salgono a 15.740 le positività al coronavirus emerse in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito e Comune di residenza, come riferita dalla Ausl: Area pisana 30 casi (Calci 4, Cascina 6, Crespina Lorenzana 2, Fauglia 1, Pisa 13, San Giuliano Terme 3, Vicopisano 1), Valdera e Valdicecina 23 casi (Bientina 2, Calcinaia 2, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Ponsacco 1, Pontedera 8, Santa Maria a Monte 1, Terricciola 2, Volterra 5), Comprensorio del Cuoio 11 casi.

La provincia pisana, con 3.756 positività accertate su 100mila abitanti, resta seconda in Toscana per numerosità di casi in rapporto alla popolazione, dietro la provincia di Prato (3.846). La media toscana è oggi salita a 3.024, quella italiana di circa 3.055 casi ogni 100mila abitanti.

Per leggere il bollettino Covid-19 della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico deve risolvere il contratto con il Monza fino al 2028. Intanto Raychev torna al Levski Sofia e Aebischer debutta oggi al Mondiale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità