Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Sport giovedì 28 ottobre 2021 ore 22:26

Ciofani condanna il Pisa a un pareggio

I tifosi del Pisa Sc stasera a Cremona
Foto di: FB Pisa Sporting Club

I nerazzurri anche contro la Cremonese vedono sfumare la vittoria in pieno recupero. La beffa al 93' dopo il vantaggio di Beruatto



CREMONA — Proprio come pochi giorni fa all'Arena contro il Pordenone, anche stasera in casa della Cremonese il Pisa Sporting Club ha visto sfumare la vittoria in pieno recupero. Cremonese-Pisa Sc, decima di campionato di Serie B, è finita 1-1.

Mister Luca D'Angelo ha schierato Nicolas in porta, Birindelli (55′ Hermannsson), Caracciolo, Leverbe, Beruatto, De Vitis (55′ Nagy), Touré, Marin, Gucher (86′ Mastinu), Sibilli (63′ Marsura) e Lucca (86′ Masucci).

Il vantaggio del Pisa, maturato al 38' grazie al gol di Beruatto, è durato fino al 93'. Quando Ciofani ha regalato alla Cremonese il gol del definitivo 1-1.

Il Pisa Sc resta primo in classifica a 21 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Alle spalle a 19 Benevento e Reggina, entrambe vittoriose in questo turno, e a 18 il Brescia, che ha pareggiato con il Lecce, salito a 17. 

Prossimo impegno dei nerazzurri all'Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani contro l'Ascoli, sconfitto in casa 0-1 dalla Spal.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità