
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 24 settembre 2024 ore 06:30
La fiera delle Civette, tradizione secolare

Decine di civette e molte persone per la storica fiera, che torna in scena anche grazie a Confesercenti e all'organizzazione della Pro Loco
CRESPINA-LORENZANA — Nell'ultima domenica di Settembre, Crespina diventerà un'immensa voliera dove si libreranno in volo decine di rapaci notturni; per la festa di San Michele, santo patrono della cittadina, si ripeterà l’antichissima Fiera delle Civette all’insegna della tradizione, che quest’anno proporrà anche un’anteprima serale il sabato precedente con cena ed intrattenimento nel centro del borgo.
"Siamo davvero orgogliosi di contribuire alla riuscita di questa storica fiera - ha spiegato il responsabile di Confesercenti Valdera Cuoio Valdicecina, Claudio Del Sarto - collaborando con gli organizzatori e l’amministrazione comunale attraverso l’organizzazione di alcune iniziative collaterali".
"Un grazie al sindaco David Bacci, all’assessore al commercio Simona Sopranzi e alla consigliera comunale con delega alle fiere Claudia Della Santa nonché alla Pro Loco di Crespina per l’impegno organizzativo sintomo di vivacità del Comune stesso - ha concluso - questi due giorni saranno sicuramente polo di attrazione per tanti appassionati ma anche per coloro che uniranno l’occasione della fiera per visitare il borgo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI