Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba d'aria in Salento: in pochi secondi il vento distrugge il lido a Torre San Giovanni
Violenta tromba d'aria in Salento: in pochi secondi il vento distrugge il lido a Torre San Giovanni

Cronaca martedì 27 gennaio 2015 ore 17:16

Da Pisa a Massa con 50 grammi di eroina

I carabinieri lo hanno fermato alla stazione ferroviaria di Massa Carrara, dove era sceso dal treno. L'uomo era stato scarcerato da una settimana



PISA — In treno da Pisa a Massa con 50 grammi di eroina. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Massa Carrara hanno arrestato un cittadino tunisino, 34enne, pluripregiudicato. 

I militari controllavano le sue mosse da giorni: salito su un treno a Pisa, è stato fermato alla stazione ferroviaria di Massa.

Dopo aver scontato una pena di quattro anni per reati di spaccio, l'uomo era stato scarcerato da una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la demolizione del luogo di culto di San Martino a Ulmiano, il consigliere Fabbrini punta il dito contro il Comune: "Servono misure concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità