Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 12:48

E' pisano il nuovo cocktail Empty Blue

I bar tender Fausto Bigongiali, Giacomo Colantuono e Riccardo Carli lo hanno presentato con successo alla Tuscany Cocktail Week



PISA — Tre baristi pisani tra i protagonisti della Tuscany Cocktail Week, la manifestazione che fa da anteprima alla Florence Cocktail week, kermesse nazionale dedicata ai drink e al bartendering. che si è svolta nella settimana dal 20 al 26 Settembre. Fausto Bigongiali, Giacomo Colantuono e Riccardo Carli sono stati premiati per il drink Empty Blue composto con pisco, italicus, cordiale alla menta e Baldoria Vermouth Dry, il tutto accompagnato da gocce di menta blu.

“Vogliamo portare al più alto livello l'offerta di drink e di cocktail anche nella nostra città - hanno spiegato Bigongiali, Colantuno e Carli - proprietari e bartender del cocktail bar Jeffer, cocktail&friends, aperto lo scorso Maggio su Lungarno Mediceo - cercando di valorizzare l'ecosostenibilità dei prodotti utilizzati e la consapevolezza al bere di qualità. Siamo stati ospiti in due dei più rinomati bar di Firenze, ricevendo un riconoscimento che ci onora e ci incoraggia sulla strada intrapresa”.

Alla manifestazione erano presenti circa 70 locali toscani, compresi l'Eleven Cafè di Pisa e il Tabasco_n6 di Bientina. Il premio per il nuovo cocktail pisano è arrivato nella sezione Blue Klein cocktail, colore creato dall'artista francese Yves Klein e tema della manifestazione. Ai titolari del Jeffer sono giunte le congratulazioni da Confcommercio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità