Cronaca domenica 01 giugno 2014 ore 17:30
Estate, via ai tornei Acsi

Si parte il 3 giugno. Ecco le gare principali
PISA — Quattro competizioni e decine di squadre già iscritte. Per più di un mese di gare, quelle dei tornei estivi di calcio a 7 e a 5 Acsi.
A partire da Gatorade Cup. Alla sesta edizione, il torneo di calcio a 7 è il più atteso dell'estate Acsi. Riservata a chi vuole confrontarsi con squadre di alto livello, la competizione si disputerà, dal 3 giugno, sul campo dei Mortellini. Per le squadre già affiliate all'Acsi, l'iscrizione al torneo è gratuita.
Torna anche il Torneo Radio Incontro, quello di calcio a 7 dell'ansa dell'Arno, giunto alla terza edizione. Ottimo per chi vuole divertirsi e passare un piacevole mese di sport confrontandosi con squadre di medio livello. Il torneo, che partirà il 3 giugno, si disputerà sul campo della Scintilla Pisa di Oratoio fino alla metà di luglio.
La Val di Serchio football cup è la grande novità di quest'anno, che va ad aggiungersi ai classici tornei estivi targati Acsi. Il torneo di calcio a 7 si svolgerà, dal 3 giugno, sul campo di Limiti e terminerà verso la metà di luglio.
Nella seconda metà di giugno inizierà il torneo di calcio a 5 Zambra trophy summer, che si svolgerà alla polisportiva Zambra di Cascina e sarà articolato in tre competizioni: maschile a 24 squadre, femminile ad 8 squadre, over 35 ad 8 squadre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI