Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Cronaca domenica 01 giugno 2014 ore 17:30

Estate, via ai tornei Acsi

Si parte il 3 giugno. Ecco le gare principali



PISA — Quattro competizioni e decine di squadre già iscritte. Per più di un mese di gare, quelle dei tornei estivi di calcio a 7 e a 5 Acsi.

A partire da Gatorade Cup. Alla sesta edizione, il torneo di calcio a 7 è il più atteso dell'estate Acsi. Riservata a chi vuole confrontarsi con squadre di alto livello, la competizione si disputerà, dal 3 giugno, sul campo dei Mortellini. Per le squadre già affiliate all'Acsi, l'iscrizione al torneo è gratuita. 

Torna anche il Torneo Radio Incontro, quello di calcio a 7 dell'ansa dell'Arno, giunto alla terza edizione. Ottimo per chi vuole divertirsi e passare un piacevole mese di sport confrontandosi con squadre di medio livello. Il torneo, che partirà il 3 giugno, si disputerà sul campo della Scintilla Pisa di Oratoio fino alla metà di luglio. 

La Val di Serchio football cup è la grande novità di quest'anno, che va ad aggiungersi ai classici tornei estivi targati Acsi. Il torneo di calcio a 7 si svolgerà, dal 3 giugno, sul campo di Limiti e terminerà verso la metà di luglio. 

Nella seconda metà di giugno inizierà il torneo di calcio a 5 Zambra trophy summer, che si svolgerà alla polisportiva Zambra di Cascina e sarà articolato in tre competizioni: maschile a 24 squadre, femminile ad 8 squadre, over 35 ad 8 squadre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità