Attualità mercoledì 23 marzo 2022 ore 18:03
Tre guasti lasciano i rubinetti a secco

Interruzione idrica in alcune aree di Pisa, Fauglia e Crespina Lorenzana. Tecnici al lavoro e punto di rifornimento idrico a Valtriano
FAUGLIA — Alcuni guasti sulla rete idrica hanno lasciato a secco alcune aree di Pisa, Fauglia e Crespina Lorenzana.
Il primo guasto si è verificato questa mattina sulla rete idrica nel comune di Fauglia, con interruzione idrica a Valtriano e in via Migliano nel comune di Crespina Lorenzana.
Il ripristino del servizio era inizialmente previsto per il pomeriggio ma, spiega Acque in una nota, la presenza di un ulteriore guasto ha allungato i tempi di riparazione fino a tarda serata. Al fine di limitare i disagi per la cittadinanza, è in corso di allestimento un punto di rifornimento idrico sostitutivo in piazza 1 Maggio a Valtriano, nei pressi del fontanello.
Un altro guasto si è verificato questo pomeriggio durante un intervento di riparazione nel comune di Pisa, con interruzione idrica che, oltre ad interessare le vie del Caligi, Emilia, le aree artigianali di Ospedaletto e Montacchiello come già previsto, coinvolge anche i paesi di Oratoio e Riglione. Il ripristino del servizio è previsto per le 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI