Cronaca mercoledì 28 marzo 2018 ore 19:08
Caso Ragusa, a maggio la sentenza di appello
Rinviata la decisione dei giudici su Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, condannato in primo grado per omicidio e soppressione di cadavere
FIRENZE — Terminate le arringhe di accusa e difesa, la corte d'assise d'apello di Firenze, presieduta dal giudice Maria Cannizzaro, ha aggiornato al 14 maggio prossimo l'udienza del processo a carico di Antonio Logli, condannato in primo grado a 20 anni di reclusione per omicidio e soppressione di cadavere in relazione all'improvvisa scomparsa, avvenuta nella notte fra il 13 e il 14 maggio 2012, della moglie Roberta Ragusa.
Il rinvio dopo le arringhe delle parti. Mentre l'accusa ha chiesto per Logli la conferma della pena, la difesa ha richiesto l'assoluzione. L'udienza è stata aggiornata al 14 maggio, giorno in cui probabilmente sarà pronunciata la sentenza di secondo grado, ultimo grado di giudizio prima della Cassazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI