Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 19:24
Freddo e un po' di neve in arrivo per S. Stefano
L'inizio del peggioramento delle condizioni meteo è atteso per dopo Natale. Un ulteriore abbassamento delle temperature è previsto tra il 27 e il 28
PISA — Freddo in arrivo. E con molta probabilità arriveranno anche i primi fiocchi di stagione.
Dopo alcuni giorni di relativa calma, dunque, il maltempo riprenderà vigore subito dopo Natale, con basse temperature e spolverata di neve sulle colline.
Il bollettino meteo, a questo proposito, non lascia intendere niente di buono, per i prossimi giorni. Diciamo tra venerdì 26 e domenica 28.
Per Santo Stefano, prevista nuvolosità variabile, a tratti intensa, nella prima parte della giornata con residue precipitazioni sulle province orientali, sui rilievi appenninici (in particolare i versanti emiliano-romagnoli) e sulle zone meridionali. Neve intorno ai 300 metri di quota. I venti saranno moderati o forti di grecale, con temperature in sensibile diminuzione.
Un ulteriore abbassamento delle temperature è atteso tra il 27 e il 28, con probabili nevicate anche quote più basse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI