
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 28 luglio 2014 ore 13:05
Gli tira un masso durante una lite al parco

L'uomo è stato operato nella notte e non è in pericolo di vita
PISA — Gli ha tirato addosso un grosso sasso nel corso di una lite per futili motivi. Per questo, nel pomeriggio di domenica, i militari della stazione di Pisa e quelli del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato un cittadino tunisino, in Italia senza regolari documenti, per lesioni personali gravi.
L’uomo è stato bloccato poco distante da un parco di via Valdimigi. Secondo i carabinieri, entrambi i soggetti coinvolti, sono risultati in stato di alterazione per assunzione di alcol.
L'uomo colpito è stato trasportato al pronto soccorso e sottoposto a intervento chirurgico nel corso della notte. La vittima, che non versa in pericolo di vita, è stato sentito nella mattinata da parte dei Carabinieri, riferendo di ricordarsi poco dell’accaduto, ma che il tutto sarebbe scaturito da una lite futile, accentuata dallo stato di ebbrezza in cui versavano entrambi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI