
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 12:38
Il consiglio comunale apre con l'addio del Prefetto

Con l'assessore regionale Ceccarelli, poi, si parlerà di trasporto pubblico. Anche in vista della gara per l'assegnazione di settembre
PISA — Saranno i saluti alla città del prefetto di Pisa Francesco Tagliente ad aprire, alle 15, la seduta del consiglio comunale di domani, 26 giugno.
Dopo aver parlato di cantieri di Pisa e della festa di Rifondazione a Marina, il consiglio si concentrerà sul trasporto pubblico locale, anche grazie alla presenza dell’assessore alle Infrastrutture per la mobilità, logistica, viabilità e trasporti della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli.
“Il consiglio comunale ha voluto incontrare l'assessore regionale - ha detto Ranieri Del Torto, presidente del consiglio comunale - prima dell'uscita del bando di gara proprio per capire quali potranno essere i riflessi sull'utenza. In particolare vorremmo che anche in città il trasporto pubblico, che negli ultimi anni ha avuto un notevole sviluppo, sia salvaguardato”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI