Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Politica Sabato 07 Aprile 2018 ore 14:05

Il Pd pisano non trova l'unità

Ennesima fumata nera dall'assemblea comunale convocata ieri sera al circolo di Riglione. Tanti astenuti sul regolamento per le primarie



PISA — Niente da fare anche stavolta. Il Pd pisano non riesce a trovare l'intesa e un documento portato in assemblea comunale, ieri sera, sulla primarie di coalizione del centro sinistra non ottiene il via libera perchè 49 membri ( su 120 ) si sono astenuti.

Una nuova riunione è in programma per le prossime ore, ma il rischio vero è che si vada verso una spaccatura e un commissariamento, con una componente del partito, che fa capo all'assessore comunale Andrea Serfogli, che continua a chiedere le primarie e una altra che auspica accordi più ampi senza passare da quest'ultimo strumento.

Nel frattempo gli alleati Riformisti e Lista Per Pisa aspettano di capire cosa accadrà e lo stesso sta facendo Mdp, tutti pronti eventualmente anche a correre da soli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca