
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica sabato 07 aprile 2018 ore 14:05
Il Pd pisano non trova l'unità

Ennesima fumata nera dall'assemblea comunale convocata ieri sera al circolo di Riglione. Tanti astenuti sul regolamento per le primarie
PISA — Niente da fare anche stavolta. Il Pd pisano non riesce a trovare l'intesa e un documento portato in assemblea comunale, ieri sera, sulla primarie di coalizione del centro sinistra non ottiene il via libera perchè 49 membri ( su 120 ) si sono astenuti.
Una nuova riunione è in programma per le prossime ore, ma il rischio vero è che si vada verso una spaccatura e un commissariamento, con una componente del partito, che fa capo all'assessore comunale Andrea Serfogli, che continua a chiedere le primarie e una altra che auspica accordi più ampi senza passare da quest'ultimo strumento.
Nel frattempo gli alleati Riformisti e Lista Per Pisa aspettano di capire cosa accadrà e lo stesso sta facendo Mdp, tutti pronti eventualmente anche a correre da soli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI