Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
new

Imprese, Urso “Tutela made in Italy è priorità del governo”

ROMA (ITALPRESS) – “La promozione e la difesa del made in Italy rappresentano una priorità del Governo, anche attraverso gli strumenti della politica industriale e degli appalti pubblici”. Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, nel corso del question time alla Camera, rispondendo a un’interrogazione sulle iniziative volte a rafforzare […]



ROMA (ITALPRESS) – “La promozione e la difesa del made in Italy rappresentano una priorità del Governo, anche attraverso gli strumenti della politica industriale e degli appalti pubblici”. Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, nel corso del question time alla Camera, rispondendo a un’interrogazione sulle iniziative volte a rafforzare la tutela del made in Italy nelle gare pubbliche, con particolare riguardo a settori sensibili, alla luce del recente bando di gara per la fornitura di capi di vestiario destinati alla Polizia di Stato. “Il lavoro di stesura delle linee guida è stato complesso ma siamo finalmente arrivati al traguardo: ieri le ho firmate e le ho trasmesse per la firma al ministro Salvini e al ministro Pichetto Fratin per il concerto. Una volta pubblicate le linee guida, costituiranno un riferimento importante per le stazioni appaltanti nel lavoro di stesura dei bandi”, ha annunciato Urso.-foto Ipa Agency-(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La conferma, “Una produzione importante, inizia da Pisa-Frosinone e si chiude col ritorno in A contro la Roma. Ora aspettiamo la piattaforma”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità