Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
new

In Brasile pole position per Verstappen, secondo Leclerc

Terzo e quarto posto per le Aston Martin di Stroll e Alonso, ottavo Sainz.



SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – E’ di Max Verstappen il miglior tempo – 1:10.727 – che nell’ultima porzione di qualifiche gli vale la pole position per la gara di domenica, ovvero il Gp del Brasile, in scena a San Paolo, lungo il tracciato di Interlagos. Il campione del mondo della Red Bull conquista la prima posizione sulla griglia di partenza davanti alla Ferrari di Charles Leclerc e alla sorprendente Aston Martin di Lance Stroll, in seconda e in terza posizione rispettivamente con i crono di 1:11.021 e 1:11.344. Sessione che termina con quattro minuti di anticipo a causa del forte maltempo abbattutosi sul circuito di Interlagos, che non avrebbe permesso ai piloti di scendere nuovamente in pista in condizioni ottimali per l’ultimo tentativo di qualifica. In virtù di questo, chiude in quarta posizione sulla griglia di partenza l’altra Aston Martin di Fernando Alonso, con Hamilton e Russell su Mercedes rispettivamente in quinta e in sesta posizione. Settimo Norris su McLaren, solo ottavo tempo invece per l’altra Ferrari di Carlos Sainz, con Perez su Red Bull e Piastri su McLaren che chiudono la top ten delle qualifiche del Gran Premio del Brasile.– foto LivePhotoSport –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
uelli di mercato, incastri strategici e sogni d’attacco: tra Simeone, Fadera, Tessmann e il “chissà” su Birindelli, il Pisa gioca d’anticipo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Attualità