Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Deraglia funicolare a Lisbona, tre morti
Deraglia funicolare a Lisbona, tre morti
new

Malore per Ndicka, sospesa Udinese-Roma

La gara era sull'1-1 con i gol di Pereyra e Lukaku



UDINE (ITALPRESS) – Udinese-Roma sospesa. La decisione è stata presa dall’arbitro Pairetto, dopo essersi consultato con entrambe le squadre alla luce del malore accusato da Ndicka. Al 72′ il difensore giallorosso si è accasciato in campo, accusando un dolore al petto: immediati i soccorsi col giocatore – apparso comunque cosciente – portato via in barella. A quel punto la Roma ha chiesto di interrompere momentaneamente la gara, in attesa di saperne di più sulle condizioni del difensore, tanto che il tecnico Daniele De Rossi si è recato nello spogliatoio per vedere come stava il giocatore. Tornato in campo, ha parlato a lungo con Pairetto e Cioffi: i giocatori della Roma non se la sono sentita di continuare a giocare, l’Udinese ha accolto la richiesta della società giallorossa e Pairetto ha quindi deciso che la cosa migliore era interrompere la gara. Che sarà dunque ripresa dal momento della sospensione in data ancora da stabilirsi: si ripartirà dall’1-1 firmato dai gol di Pereyra e Lukaku.– foto Image – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al termine di tutte le operazioni il Pisa ha costruito la sua rosa per la Serie A. Spesi 13,5 milioni, impegnati altri 31 per un totale di 45
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità