Cronaca martedì 20 aprile 2021 ore 17:00
Marina di Pisa dice addio al suo Bomber

Uno striscione pieno di affetto per Emiliano Di Gaddo, scomparso sabato scorso a 48 anni in un tragico incidente in moto lungo viale D'Annunzio
PISA — "Bomber, il migliore di tutti noi. Marina ti porterà nel cuore ricordando il tuo sorriso contagioso. On the road again". Questo quanto si legge nello striscione affisso a Marina di Pisa dagli amici di Emiliano Di Gaddo, l'uomo scomparso tragicamente in un incidente stradale lungo viale D'Annunzio sabato pomeriggio, quando in sella alla sua moto si è scontrato contro un furgone.
L'ultimo saluto a Emi, o Bomber come lo chiamavano gli amici, si terrà proprio a Marina, nonostante da qualche tempo Di Gaddo abitasse a Cascina.
Dalla mattina di domani, mercoledì 21 Aprile, sarà allestita la camera del commiato alla Pubblica Assistenza di via Bargagna a Pisa. Il funerale alle 15 di giovedì 22 Aprile, nel giardino della chiesa Santa Maria Ausiliatrice di Marina. Da rispettare le norme anti-Covid: massimo 30 persone in chiesa, obbligo di mascherine e distanziamento sociale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI