Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Inter, i telecronisti inglesi ridono per il rigore su Cuadrado

Cronaca martedì 20 aprile 2021 ore 17:00

Marina di Pisa dice addio al suo Bomber

Lo striscione dedicato a Emiliano Di Gaddo

Uno striscione pieno di affetto per Emiliano Di Gaddo, scomparso sabato scorso a 48 anni in un tragico incidente in moto lungo viale D'Annunzio



PISA — "Bomber, il migliore di tutti noi. Marina ti porterà nel cuore ricordando il tuo sorriso contagioso. On the road again". Questo quanto si legge nello striscione affisso a Marina di Pisa dagli amici di Emiliano Di Gaddo, l'uomo scomparso tragicamente in un incidente stradale lungo viale D'Annunzio sabato pomeriggio, quando in sella alla sua moto si è scontrato contro un furgone.

L'ultimo saluto a Emi, o Bomber come lo chiamavano gli amici, si terrà proprio a Marina, nonostante da qualche tempo Di Gaddo abitasse a Cascina.

Dalla mattina di domani, mercoledì 21 Aprile, sarà allestita la camera del commiato alla Pubblica Assistenza di via Bargagna a Pisa. Il funerale alle 15 di giovedì 22 Aprile, nel giardino della chiesa Santa Maria Ausiliatrice di Marina. Da rispettare le norme anti-Covid: massimo 30 persone in chiesa, obbligo di mascherine e distanziamento sociale.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri del Covid in provincia di Pisa. Nella giornata di oggi non vengono registrate vittime
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca