Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sbotta con la giornalista della Cbs durante l'intervista: «Siete delle persone orribili»
Trump sbotta con la giornalista della Cbs durante l'intervista: «Siete delle persone orribili»

Cronaca Martedì 17 Giugno 2014 ore 17:25

Muore dopo la Luminara

Stefano aveva 37 anni e abitava a Navacchio



CASCINA — Ieri è andato al lavoro come ogni giorno, in una fabbrica metalmeccanica. Poi, la sera, ha partecipato alla Luminara, dove ha incontrato gli amici ai quali ha dato appuntamento per oggi. Quando è tornato a casa, però, a Cascina, ha parcheggiato il motorino, si è accasciato a terra ed è morto.

Stefano Croci, Crocino, come tutti lo chiamavano, aveva 37 anni e una passione smisurata per il Pisa calcio. Era già San Ranieri quando Stefano se n'è andato, lasciando senza parole persino la sua Curva, che oggi lo ricorda. 

Da stabilire la data del funerale, visto che il corpo del ragazzo è a disposizione dell'autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa costruisce, sfiora il vantaggio con più uomini ma non segna. Nel finale arriva il gol del Parma che punisce l’ennesima occasione persa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità