Offerta di lavoro - Addetti a funzioni di segreteria
Codice Offerta PI-257123
Descrizione Qualifica Azienda cerca 1 persona con DISABILITA' L.68/99 profilo ricercato: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A descrizione: rispondere al telefono, gestione agenda, archiviazione documenti, redazione verbali, supporto amministrativo nella gestione delle risorse umane. Richiesto titolo di studio diploma di scuola media superiore - Istituto tecnico commerciale. Richiesta conoscenza ottima del software SIGLA, conoscenza intermedia del pacchetto Office compreso posta elettronica e navigazione internet. Richiesta conoscenza lingua inglese e francese di base (livello buono scritto e parlato). Richiesta capacità di lavoro con altri colleghi. Gradita patente B e mezzo proprio. Tempo determinato 7 mesi part-time 21 ore settimanali. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì: dalle 8.30 alle 12.30 venerdì: dalle 8.30 alle 13.30
EsperienzaRichiesta NO
Modalità Lavoro PART TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia PI
Qualifica Professionale Addetti a funzioni di segreteria
Scadenza 13/06/2025 00:00:00
Sede di lavoro PISA
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta Collocamento mirato - Preselezione