Offerta di lavoro - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
Codice Offerta PI-257155
Descrizione Qualifica Azienda cerca 1 persona con DISABILITA' L.68/99 profilo ricercato: IMPIEGATO ADDETTO BACK OFFICE E CALL CENTER descrizione: Gestione di telefonate INBOUND si occupa di gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti. L’operatore di call center inbound risponde al contatto telefonico e prende incarico la richiesta e gestisce
il ticket fino alla sua risoluzione (l’assistenza tecnica, il servizio clienti, la diffusione di informazioni e la gestione dei reclami). Gestione delle attività di back office attraverso l’inserimento e l’elaborazione dei dati, un controllo di conformità e l’attivazione di ulteriori procedure. Necessarie buone conoscenze informatiche Windows, Microsoft Office. Part time ore 21/sett.
EsperienzaRichiesta NO
Modalità Lavoro PART TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia PI
Qualifica Professionale Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
Scadenza 13/06/2025 00:00:00
Sede di lavoro VECCHIANO
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta Collocamento mirato - Preselezione