Offerta di lavoro - Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
Codice Offerta PI-269918
Descrizione Qualifica Azienda cerca 1 persona con DISABILITA' L.68/99 profilo ricercato: ADDETTO/A AL BACK E FRONT OFFICE VENDITA descrizione: gestione email, controllo budget vendita, gestione preventivi-offerte ai clienti, monitoraggio ordini clienti, aggiornamento anagrafica clienti. Richiesto diploma di scuola media superiore/laurea, competenze informatiche pacchetto office, richiesta conoscenza lingua inglese livello medio. Tempo determinato 12 mesi part time 25 ore settimanali o full time. Possibilità di attivazione di un contratto di apprendistato, qualora ne ricorrano le condizioni. Possibilità di attivazione di un tirocinio. Orario di lavoro 9.00-13.00/14.00-18.00 lun-ven.
EsperienzaRichiesta NO
Modalità Lavoro PART TIME,FULL TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia PI
Qualifica Professionale Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
Scadenza 28/11/2025 00:00:00
Sede di lavoro CASCINA
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta Collocamento mirato - Preselezione