Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Martedì 20 Giugno 2017 ore 18:40

Abusivi nel mirino dei Carabinieri

Sequestro di occhiali falsi nei pressi di piazza dei Miracoli, denunce per un senegalese ed un bengalese per vendita di merce contraffatta



PISA — I controlli sono scattati nei pressi della piazza del Miracoli, dove i militari della stazione di Porta a Mare, con il concorso dei colleghi della compagnia di intervento operativo di Firenze, hanno deferito all’Autorità Giudiziria due stranieri, un senegalese di 29 anni e un bengalese di 36 anni, per vendita di merce contraffatta. 

In particolare, i militari, durante il controllo, hanno dovuto inseguire il senegalese, che aveva tentato la fuga. Sono stati sequestrati ai due uomini 142 paia di occhiali e 1180 euro in banconote di diverso taglio, ritenute provento di attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno