Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 18:40

Abusivi nel mirino dei Carabinieri

Sequestro di occhiali falsi nei pressi di piazza dei Miracoli, denunce per un senegalese ed un bengalese per vendita di merce contraffatta



PISA — I controlli sono scattati nei pressi della piazza del Miracoli, dove i militari della stazione di Porta a Mare, con il concorso dei colleghi della compagnia di intervento operativo di Firenze, hanno deferito all’Autorità Giudiziria due stranieri, un senegalese di 29 anni e un bengalese di 36 anni, per vendita di merce contraffatta. 

In particolare, i militari, durante il controllo, hanno dovuto inseguire il senegalese, che aveva tentato la fuga. Sono stati sequestrati ai due uomini 142 paia di occhiali e 1180 euro in banconote di diverso taglio, ritenute provento di attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità