Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 13:30
Adescati con il sesso e rapinati

Dietro all'annuncio della bella ecuadoriana si nascondevano due rapinatori. Arrestati in flagranza in un appartamento a Tirrenia
PISA — Adescavano uomini in rete grazie a una pubblicità che prometteva le prestazioni sessuali di una bella donna, davano loro appuntamento e poi li rapinavano.
Per questo i carabinieri ieri sera hanno arrestato un 25enne e una 32enne ecuadoriani. I due hanno adescato due uomini, cui hanno proposto un mercimonio di carattere sessuale tramite annunci pubblicati su alcuni siti internet, e dato loro due appuntamenti in un appartamento a Tirrenia.
In entrambi i casi i due uomini, una volta fatto ingresso nell’appartamento e accolti dalla giovane ecuadoriana, sono stati minacciati con un coltello dal complice.
I due sono riusciti a sottrare 40 euro alla prima vittima che, una volta uscita dall'appartamento, ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso gli ecuadoriani mentre cercavano di commettere la stessa rapina nei confronti del secondo uomo.
I due malviventi, residenti in provincia di Milano e a Tirrenia in breve trasferta, sono stati tradotti in caserma e, dopo le formalità di rito, portati in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida d'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI