Attualità domenica 20 luglio 2025 ore 07:30
Agosto tra segni, forme e colori

L'Accademia d'arte organizza corsi estivi di pittura e disegno, personalizzati, in presenza o online. Per iscriversi c'è tempo fino al 28 Luglio.
PISA — Per qualsiasi livello di preparazione. Ecco i corsi di disegno e pittura organizzati dall'Accademia d'Arte di Pisa, per adulti, senza limiti di età, personalizzati, in presenza o online e di pomeriggio.
Sarà garantita massima libertà di frequenza all'interno dell'orario di apertura della scuola: dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 19.
Sarà possibile affrontare lo studio della figura umana, degli animali, del paesaggio, della composizione e della prospettiva. Così come le tecniche insegnate saranno graffite, carboncino, seppia, sanguigna, china, pastello, acquerello, tempera, acrilico e olio.
La scadenza delle iscrizioni è lunedi 28 Luglio. Tutti gli iscritti saranno seguiti dal professor Bruno Pollacci. Per informazioni ed iscrizioni: 340.5558048, mail: brunopollacci@gmail.com, http://accademiadartedipisa.jimdofree.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI