Attualità domenica 25 febbraio 2024 ore 13:00
Antonio, una lettera per il personale del Santa Chiara
Elbano, ha dovuto lasciare l'isola per le sedute nella camera iperbarica dell'ospedale: "Ringrazio tutti per la professionalità e l'accoglienza"
PISA — Dall'Elba a Pisa per una infezione all'orecchio, che lo ha costretto ad alcune sedute nella camera iperbarica. Per questo, Antonio, residente a Rio, ha deciso di scrivere una lettera aperta al personale sanitario del Santa Chiara, ringraziando per le cure ricevute e per la vicinanza umana.
"Nei giorni scorsi ho terminato le mie sedute presso la camera iperbarica dell'ospedale Santa Chiara di Pisa - ha scritto - infatti, da elbano, per una importante infezione a un orecchio, ho dovuto recarmi a Pisa perché sulla nostra isola la camera iperbarica è presente, ma al momento non è operativa".
"Nonostante i viaggi che ho dovuto affrontare, vorrei ringraziare tutto il team pisano: dalle infermiere e infermieri, ai medici ai tecnici - ha concluso - per la loro grande professionalità e disponibilità ma anche per la simpatia e l'accoglienza. Lì mi sono sentito veramente come in famiglia e per questo sento il bisogno ancora una volta di ringraziarli per il loro prezioso lavoro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI