Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 11 aprile 2024 ore 20:00

Arrestato con le foto dell'abuso nello smartphone

Episodio terribile nel Pisano: dopo la denuncia dei genitori, un uomo è stato fermato con gli scatti di una violenza sessuale su una minorenne



PISA — Avrebbe abusato sessualmente di una ragazzina minorenne e, nel mentre, scattava delle foto con il proprio cellulare. Uno scenario orribile, che fa luce su un caso denunciato dai genitori di una giovanissima, la quale ha trovato la forza di raccontare la propria drammatica esperienza.

Così, dopo la denuncia, le indagini della Polizia sono scattate immediatamente, portate avanzi dalla sezione specializzata della Squadra mobile di Pisa. In appena qualche ora, si è delineato un grave quadro indiziario a carico dell'uomo in questione.

Tanto che, una volta acquisito lo smartphone, gli agenti hanno potuto rintracciare le foto, che erano state eliminate dal proprietario, con l'intento, probabilmente, di far sparire ogni prova.

Concluse le indagini, la Procura ha richiesto la custodia cautelare in carcere al Gip, che ha acconsentito: così, gli agenti di Polizia hanno accompagnato l'uomo al "don Bosco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità