QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 febbraio 2020

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 12:00

Arriva in aeroporto con cinque chili di eroina

Corriere della droga arrestato all'aeroporto Galilei. Aveva la droga occultata in un grosso trolley. Sul mercato avrebbe fruttato 650mila euro



PISA — Controlli anti stupefacenti presso l’Aeroporto “Galileo Galilei”, i finanzieri del Comando Provinciale di Pisa hanno sottoposto a sequestro oltre cinque chili di eroina.

Le Fiamme Gialle hanno fermato un cittadino della Lettonia di soli 20 anni, in arrivo da Bruxelles, insospettiti dall’atteggiamento nervoso del ragazzo che, alla vista dei militari, ha cercato di allontanarsi rapidamente trascinando un grosso trolley.

L’ispezione accurata del bagaglio ha consentito di rinvenire due doppifondi (uno per lato), al cui interno era stato occultato lo stupefacente che, sottoposto al test antidroga, è risultato eroina per un valore, sul mercato, di circa 650.000 euro.

I finanzieri hanno quindi proceduto all’arresto del giovane corriere, per traffico di stupefacenti, trasferendolo alla Casa Circondariale di Pisa a disposizione della Procura della Repubblica.



Tag

Ponte di Genova, Bucci: «Il nuovo nome? Faremo un bando, ci sarà un bel nome»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro