Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 12:00

Arriva in aeroporto con cinque chili di eroina

Corriere della droga arrestato all'aeroporto Galilei. Aveva la droga occultata in un grosso trolley. Sul mercato avrebbe fruttato 650mila euro



PISA — Controlli anti stupefacenti presso l’Aeroporto “Galileo Galilei”, i finanzieri del Comando Provinciale di Pisa hanno sottoposto a sequestro oltre cinque chili di eroina.

Le Fiamme Gialle hanno fermato un cittadino della Lettonia di soli 20 anni, in arrivo da Bruxelles, insospettiti dall’atteggiamento nervoso del ragazzo che, alla vista dei militari, ha cercato di allontanarsi rapidamente trascinando un grosso trolley.

L’ispezione accurata del bagaglio ha consentito di rinvenire due doppifondi (uno per lato), al cui interno era stato occultato lo stupefacente che, sottoposto al test antidroga, è risultato eroina per un valore, sul mercato, di circa 650.000 euro.

I finanzieri hanno quindi proceduto all’arresto del giovane corriere, per traffico di stupefacenti, trasferendolo alla Casa Circondariale di Pisa a disposizione della Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aggredito il professor Casella. Azione universitaria ed esponenti politici pisani esprimoni solidarietà. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica