Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:47 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Sport lunedì 01 novembre 2021 ore 20:29

L'Ascoli non passa, il Pisa conserva la vetta

Masucci festeggia il gol dell'1-0 per il Pisa
Foto di: FB Pisa Sporting Club

Partita di carattere dei nerazzurri, impegnati all'Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani per l'undicesima di campionato di Serie B



PISA — Pisa-Ascoli, partita valida per l'11a giornata di campionato di calcio di Serie B 2021/22, è finita 1-1. Davanti a circa 5.000 spettatori sugli spalti dell'Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani, mister Luca D'Angelo ha schierato Nicolas, Birindelli, Caracciolo, Leverbe, Beruatto (85′ Hermannsson), Nagy, Touré, Gucher (64′ Cohen), Mastinu (75′ Seck), Masucci (64′ Sibilli) e Lucca.

Entrambi i gol nel primo tempo. A sbloccare il risultato è stato Masucci al 24', con un prezioso colpo di tacco su assist dalla destra di Lucca. Il pareggio ascolano è arrivato al 40' su rigore trasformato da Dionisi, dopo un fallo di mano in area ravvisato dal Var.

Buona la prova di carattere dei nerazzurri, che restano solitari in vetta alla classifica a 22 punti, davanti al Brescia oggi vittorioso e salito a 21. Prossimo impegno per il Pisa Sporting Club domenica 7 Novembre in casa del Cittadella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica