Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista sviene durante un'intervista in diretta e il conduttore continua a parlare
La giornalista sviene durante un'intervista in diretta e il conduttore continua a parlare

Cronaca mercoledì 31 maggio 2023 ore 09:03

Beccato in città nonostante il divieto di ritorno

La misura di prevenzione nei confronti dell'uomo è emersa durante un controllo dei carabinieri. La violazione ha fatto scattare la denuncia



PISA — La violazione del divieto di ritorno a Pisa e la guida in stato di ebbrezza. Sono le due circostanze che, ieri, hanno portato i carabinieri a spiccare una denuncia nei confronti di due persone.

I controlli sono avvenuti nell’ambito di un servizio di vigilanza, finalizzato, più ingenerale, alla prevenzione e alla repressione dei reati ed al controllo sull’osservanza delle misure disposte dalle autorità.

Nello specifico, nella periferia cittadina, i militari hanno controllato un soggetto che, all’esito delle verifiche, è risultato gravato dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Pisa, incorso di validità. In un'altra circostanza, i militari hanno controllato un conducente che, all’esito del test etilometrico, è risultato positivo all’alcool con un tasso di 0,98 gr/l., dunque oltre il limite consentito. Per il guidatore sono scattati la denuncia per guida in stato di ebrezza ed il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune conferma il giorno della festa per la Serie A e rinvia al 21 Giugno la Notte Rosa della Musica. Ora si attende il comunicato del Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica