Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Cronaca Martedì 20 Gennaio 2026 ore 14:04

Blitz dei Carabinieri, in manette 31enne per droga

Operazione dei Carabinieri in città: sequestrati hashish e cocaina, oltre a migliaia di euro in contanti. Disposti i domiciliari



PISA — Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nelle aree sensibili della città da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pisa. Oggi, nel pomeriggio di Martedì 20 Gennaio i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo straniero di 31 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’intervento è scattato nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio. I Carabinieri della Sezione Operativa hanno intercettato l’uomo subito dopo la cessione di una dose a un acquirente. A quel punto è scattata la perquisizione, estesa anche all’abitazione in uso al soggetto.

All’interno dell’appartamento i militari hanno rinvenuto due panetti di hashish per un peso complessivo di 106 grammi, due involucri di cocaina per un totale di 47 grammi, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi. Sequestrata anche la somma di 2.705 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e preso in carico in attesa del versamento all’ufficio corpi di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conti, "Intervento necessario per Porta a Lucca". Sarà attiva due ore prima e un’ora dopo la gara. Nessuna multa nel periodo di prova.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca