Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 23 settembre 2020 ore 08:42

Centrodestra dietro, "Dati non sovrapponibili"

Il sindaco di Pisa Michele Conti

Il sindaco di Pisa risponde alle polemiche di queste ore sul dato pisano, che vede lo schieramento di centrodestra sul voto regionale al 35 per cento



PISA — "Le elezioni regionali, come ho avuto modo di dire già la scorsa settimana, hanno una valenza più politica rispetto alle amministrative e non credo che possano considerarsi un test di apprezzamento sull’azione di un’amministrazione locale". 

Risponde così il sindaco di Pisa Michele Conti alle polemiche di queste ore dopo il voto delle elezioni regionali, dove lo schieramento di centrodestra, in città, sommando le sue componenti, arriva a totalizzare il 35 per cento dei consensi ( vedi articoli correlati ) e dove Giani ha superato nettamente Ceccardi.

"Guardando al voto cittadino note positive continuano ad arrivare in molti quartieri e questo mi spinge ad impegnarmi ancora di più per il bene di Pisa", spiega ancora il sindaco.

"Un grande risultato a Pisa dove il centrosinistra è di nuovo prima forza e migliora ancora il dato delle europee. Ora mancano poco più di due anni alle elezioni e questa voglia di voltare pagina e immaginare un nuovo progetto per Pisa non può che ricominciare con forza a correre" è il commento del capogruppo Pd a Palazzo Gambacorti Matteo Trapani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica