Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 02 dicembre 2023 ore 19:30

Cliente molesto al bar con due coltelli in tasca

Un uomo di 42 anni è stato denunciato dalla Polizia per porto abusivo d'armi: era stato segnalato in un bar ad Asciano per essere stato importuno



PISA — Chiamati per contenere un cliente molesto in un bar, i poliziotti hanno sequestrato allo stesso uomo due coltelli, dei quali uno a serramanico.

È avvenuto ad Asciano, in un locale del posto, dove appunto era stato segnalato un avventore molesto. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno provveduto a calmare l'uomo, un 42enne di origini tunisine, che è stato poi sottoposto a perquisizione.

L'uomo è stato così trovato in possesso dei due coltelli: uno a serramanico della lunghezza totale di 15 centimetri, l’altro invece della lunghezza totale di 10 centimetri, immediatamente sequestrati. 

Infine, il 42enne è stato accompagnato presso gli uffici di via Mario Lalli, dov'è stata formalizzata la denuncia alla Procura della Repubblica per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità