
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 24 agosto 2023 ore 19:00
Cisanello, paziente fermato con due coltelli

I medici non riescono a bloccarlo e interviene il personale del posto di Polizia, che ha rinvenuto in possesso del giovane anche le due lame
PISA — Gli agenti del posto di Polizia dell'ospedale di Cisanello sono intervenuti su richiesta dei medici di turno in Pronto soccorso, che non riuscivano a contenere un giovane paziente.
Questi, residente nella Provincia pisana, era da poco arrivato con l'ambulanza per uno stato di alterazione psicomotoria. Andato ben presto in escandescenza, il giovane è stato alla fine bloccato dai poliziotti intervenuti e tenuto sotto osservazione.
Dopo averlo fermato, però, gli agenti gli hanno anche sequestrato due coltelli, uno dei quali era brandito dal giovane: come riportato dalla Questura, però, questi non stava minacciando nessuno.
In merito all'intervento, comunque, i poliziotti hanno inviato un'informativa alla Procura della Repubblica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI