Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Pisa Sporting Club Venerdì 13 Febbraio 2026 ore 23:30

Le interviste di Pisa-Milan

Il tecnico Hiljemark insieme a Nicolas hanno commentato il match. "Abbiamo ancora 13 partite da giocare, abbiamo dimostrato di non aver mai mollato"



PISA — Nel dopo gara, tra sala stampa e flash, il Pisa prova a rimettere insieme i pezzi. Hiljemark guarda soprattutto alla prestazione e ai dettagli che hanno deciso il match. Nicolas, chiamato in fretta a fare il titolare, parla di reazione e rimpianto: la squadra, dice, non ha mai smesso di crederci.

Hiljemark: "Sicuramente è difficile commentare, ma dobbiamo stare attenti alle piccole cose, alle situazioni in mezzo al campo. Tatticamente abbiamo fatto secondo me una partita perfetta. Abbiamo sbagliato due palloni da gol e siamo stati puniti. Ci sono però tante cose positive in partita oggi. Dentro lo spogliatoio è sicuramente difficile ripartire dopo questo risultato, ma io ho tanto entusiasmo e voglio trasmetterlo ai ragazzi. Voglio trasmettere energia a questi ragazzi, domani dobbiamo svegliarci con questa energia. Abbiamo ancora 13 partite da giocare. Devo fare delle scelte migliori per la squadra. Stojilkovic ha fatto un gran lavoro senza palla ed era quello che serviva oggi. Tatticamente mi sembrava il giocatore giusto da schierare e l'ha dimostrato. Quella con la Fiorentina sarà una partita molto importante, io voglio vincere. E' una partita che ci vedrà con tanta ambizione. Da domani la prepareremo per portare a casa i tre punti"

Nicolas: "Abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Ovvio che dobbiamo migliorare soprattutto sull'aspetto dell'attenzione. Un punto di avrebbe aiutato dal punto di vista del morale. C'è rammarico ovviamente. L'ho saputo ieri che avrei giocato e mi ero sempre allenato come se dovessi giocare, la serietà di questo gruppo non si discute. Sapevo che il Pisa avrebbe avuto bisogno di me e mi sono fatto trovare pronto. Non ho rivisito la prima rete subita, domani la rivedremo col mister. Il rigore? A dir la verità non sapevo come avrebbe tirato, ho voluto aspettare fino alla fine, per fortuna o per bravura sono riuscito a farlo sbagliare. Una partita così, giocata così col Milan, avremmo voluto portare a casa un punto, ma sappiamo il calcio com'è. Penso che abbiamo dimostrato in campo di non aver mai mollato."

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silenzio e nessuna indicazione dal tecnico Hiljemark e dalla società nerazzurra in vista della sfida coi rossoneri. Formazione al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cultura

Attualità