Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 06 febbraio 2024 ore 14:00

Confesercenti apre un nuovo sportello

Con sede negli spazi della Pubblica assistenza in via Bargagna, offrirà consulenze e altri servizi di assistenza fiscale



PISA — Nella sede della Pubblica Assistenza in via Bargagna apre i battenti uno sportello di Confesercenti Toscana, frutto della collaborazione tra queste due realtà associative del territorio. 

L'accordo è stato siglato da Confesercenti Toscana area Pisa con il direttore della Pubblica Assistenza Marco Lo Cicero. “Siamo molto soddisfatti di stringere questa importante collaborazione con la Pubblica Assistenza – spiegano il presidente Pisa di Confesercenti Toscana Fabrizio Di Sabatino ed il responsabile provinciale Claudio Del Sarto – offrendo la presenza della nostra responsabile Patronato e Caaf Sabrina Pardini tutti i mercoledì dalle 14 alle 17. Uno sportello operativo in cui proporremo tutti i servizi tradizionali rivolti ai privati. Un ringraziamento al direttore Lo Cicero per la fiducia che ci ha accordato, proseguendo una collaborazione che nelle settimane scorse aveva visto ad esempio l’organizzazione presso la sede di via Bargagna di un convegno sull’ictus”.

Ampio il ventaglio di servizi che Confesercenti Toscana proporrà attraverso il suo Patronato nello sportello di via Bargagna: consulenza pensionistica che va dalla domanda sia per quelle di anzianità che invalidità fino alle reversibilità e assegno sociale fino al ricalcolo, domande di disoccupazione, dimissioni volontarie, analisi delle posizioni contributive. Altri servizi saranno a disposizione attraverso il Centro Assistenza Fiscale di Confesercenti: dalla compilazione dei modelli 730 e Unico al servizio Imu, dai modelli Red alle successioni ereditarie fino ai modelli Isee.

“La collaborazione che c’è sempre stata con Confesercenti ci aiuta a essere vicino ai bisogni delle persone – sottolinea Lo Cicero - che possono venire presso la nostra sede e trovare supporto con personale professionale. Auspichiamo che la collaborazione con Confesercenti con il tempo si rafforzi ulteriormente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca