Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 09:28

Centro e stazione, controlli dei Carabinieri

Operazione nel fine settimana e nei giorni precedenti in particolare in zona stazione. Sono numerose le persone denunciate



PISA — Nel corso della ultima settimana sono proseguiti i servizi straordinari svolti dai militari in centro e alla stazione. Numerose le denunce: 

Una è quella di un ventinovenne tunisino, pregiudicato, sorpreso all’interno di una struttura in legno, utilizzata come dimora di fortuna, per aver danneggiato e manomesso un contatore dell’energia elettrica, sottraendo corrente.

Denunciati anche un ventitreenne albanese, incensurato, ubriaco alla guida ( A seguito di ulteriori accertamenti, i militari hanno potuto appurare che l’autovettura sulla quale stava viaggiando era stata rubata giorni prima nel comune di Cascina ) e un trentaduenne italiano, incensurato, controllato alla guida del proprio mezzo e colto in stato di ebbrezza alcolica.

Segnalati all'Autorità Giudiziaria anche un quarantaquattrenne algerino, pregiudicato, controllato in orario notturno e trovato in possesso di una bicicletta, risultata provento di furto avvenuto qualche giorno prima in Pisa, un ventenne gambiano, incensurato, sorpreso in atteggiamenti sospetti. Il giovane, vistosi scoperto dai militari, ha cercato di disfarsi di un involucro, gettandolo a terra e tentando la fuga. Il soggetto è stato bloccato e l’involucro è stato recuperato. Complessivamente sono stati sequestrati 11 grammi tra hashish e marijuana e infine due ventinovenni e una ventottenne di origini bosniache, pregiudicate, colpite dal provvedimento del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa, sorpresi nei pressi dell’asse del percorso turistico diretto a Piazza del Miracoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica