Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 09:28

Centro e stazione, controlli dei Carabinieri

Operazione nel fine settimana e nei giorni precedenti in particolare in zona stazione. Sono numerose le persone denunciate



PISA — Nel corso della ultima settimana sono proseguiti i servizi straordinari svolti dai militari in centro e alla stazione. Numerose le denunce: 

Una è quella di un ventinovenne tunisino, pregiudicato, sorpreso all’interno di una struttura in legno, utilizzata come dimora di fortuna, per aver danneggiato e manomesso un contatore dell’energia elettrica, sottraendo corrente.

Denunciati anche un ventitreenne albanese, incensurato, ubriaco alla guida ( A seguito di ulteriori accertamenti, i militari hanno potuto appurare che l’autovettura sulla quale stava viaggiando era stata rubata giorni prima nel comune di Cascina ) e un trentaduenne italiano, incensurato, controllato alla guida del proprio mezzo e colto in stato di ebbrezza alcolica.

Segnalati all'Autorità Giudiziaria anche un quarantaquattrenne algerino, pregiudicato, controllato in orario notturno e trovato in possesso di una bicicletta, risultata provento di furto avvenuto qualche giorno prima in Pisa, un ventenne gambiano, incensurato, sorpreso in atteggiamenti sospetti. Il giovane, vistosi scoperto dai militari, ha cercato di disfarsi di un involucro, gettandolo a terra e tentando la fuga. Il soggetto è stato bloccato e l’involucro è stato recuperato. Complessivamente sono stati sequestrati 11 grammi tra hashish e marijuana e infine due ventinovenni e una ventottenne di origini bosniache, pregiudicate, colpite dal provvedimento del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa, sorpresi nei pressi dell’asse del percorso turistico diretto a Piazza del Miracoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ferito un giovane di 23 anni, che per i traumi riportati è stato trasportato all'ospedale di Cisanello in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lida Chiavacci Ved. Ginesti

Giovedì 25 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport