Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 10 febbraio 2020 ore 11:49

Corsi Oss per oltre trecento posti in Asl

Via ai corsi per diventare operatore socio sanitario nelle sedi Asl di Massa, Lucca, Pontedera, Livorno, Viareggio, Castelnuovo G.na e Isola d’Elba



PISA — Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest i nuovi bandi per la selezione dei partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (Oss) con percorso abbreviato e con percorso intero di 1000 ore.

In particolare il bando per l’ammissione al corso Oss con percorso abbreviato prevede 150 posti disponibili con corsi che si svolgeranno a Lucca, Massa, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera e Livorno.

Il bando per l’ammissione al corso Oss (1000 ore) prevede 180 posti disponibili con corsi che si svolgeranno a Massa, Lucca, Pontedera, Livorno, Viareggio e all’Isola d’Elba.

Viene inoltre pubblicato un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero ad un percorso complementare riservato ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza (Ota)
- titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti in paesi della Unione Europea ed extra Unione Europea e non riconosciuti in Italia dal Ministero della Salute

La scadenza, per tutte le selezioni, è lunedì 2 marzo 2020. Per ulteriori informazioni rivolgersi esclusivamente all’indirizzo email corsioss@uslnordovest.toscana.it. Le richieste rivolte ad altri indirizzi non saranno prese in considerazione.

Sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest nella sezione “Bandi e concorsi” sono disponibili tutti i bandi i relativi modelli di domanda per l’ammissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica